Avellino: cade giù dal quarto piano
Una ragazza di quindici anni è in gravi condizioni dopo essere caduta dal quarto piano della sua abitazione.

Avellino: cade giù dal quarto piano – Una ragazza di quindici anni è in gravi condizioni dopo essere caduta dal quarto piano della sua abitazione nella frazione Torrette del comune di Mercogliano, in provincia di Avellino. La giovane era in casa insieme alla madre che ha lanciato l’allarme.
Avellino: cade giù dal quarto piano. Codice rosso
Secondo le prime ricostruzioni, l’adolescente sarebbe caduta da una finestra. Il tonfo a quel punto ha allarmato i condomini che si sono subito resi conto del fatto. Sul posto i sanitari del 118 che hanno trasportato la giovane in ospedale ad Avellino, dove è giunta in codice rosso.
In queste ore sarà sottoposta ad una operazione dall’equipe dell’emergenza del “Moscati”. Le indagini sono in corso da parte dei Carabinieri per ricostruire la dinamica dei fatti. Al momento la prognosi resta riservata e seguiranno solo successivamente ulteriori aggiornamenti.
RESTA AGGIORNATO, SEGUI LA PAGINA E SOSTIENI IL PROGETTO: https://napoli.zon.it/
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione di Napolizon: Parma: bimbo nato senza gambe, il ginecologo deve risarcire
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui . Metti mi piace anche alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connessi con noi ovunque ti trovi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Marano, donna ferita durante una lite condominiale: due denunce
ARTICOLO SUCCESSIVO