12 Dicembre 2024

Avellino auto in fiamme, salvo anziano

Prontamente fuori dall’auto prima che il fuoco la distruggesse: un anziano di Montefusco evita il peggio

Fonte foto: Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco (vigilfuoco.it)

Fuga d'ammoniaca

AVELLINO AUTO IN FIAMME, ANZIANO SALVO GRAZIE ALLA SUA PRONTEZZA. Un anziano di Montefusco, in provincia di Avellino, è stato protagonista di un episodio che avrebbe potuto avere gravi conseguenze, ma si è fortunatamente concluso senza feriti. L’uomo stava guidando la sua Ford Fiesta quando, improvvisamente, un corto circuito nel vano motore ha innescato un incendio.

AVELLINO AUTO IN FIAMME: NONOSTANTE LA RAPIDITA’ DELL’INTERVENTO L’AUTO VERSA IN CONDIZIONI DISASTROSE

Notando il fumo e le fiamme che iniziavano a propagarsi, l’automobilista ha avuto la prontezza di fermarsi e abbandonare il veicolo, riuscendo a mettersi in salvo poco prima che il fuoco avvolgesse completamente l’auto. Nonostante la rapidità dell’intervento, il mezzo è stato distrutto dalle fiamme.

Secondo quanto riportato da ANSA, sul luogo dell’incidente sono giunti i Vigili del Fuoco, che hanno domato il rogo e messo in sicurezza l’area, e i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del caso per accertare l’origine del guasto elettrico che ha causato il rogo.

Se hai trovato interessante questo articolo, leggi anche: Vomero, uomo ucciso in auto: sospetta esecuzion, un disastro potrebbe essere accaduto oggi in Via E. A. Mario, nel cuore di Napoli. Si sospetta che qualcuno abbia ucciso una persona all’interno di un’auto parcheggiata.