Avellino auto in fiamme, salvo anziano
Prontamente fuori dall’auto prima che il fuoco la distruggesse: un anziano di Montefusco evita il peggio
AVELLINO AUTO IN FIAMME, ANZIANO SALVO GRAZIE ALLA SUA PRONTEZZA. Un anziano di Montefusco, in provincia di Avellino, è stato protagonista di un episodio che avrebbe potuto avere gravi conseguenze, ma si è fortunatamente concluso senza feriti. L’uomo stava guidando la sua Ford Fiesta quando, improvvisamente, un corto circuito nel vano motore ha innescato un incendio.
AVELLINO AUTO IN FIAMME: NONOSTANTE LA RAPIDITA’ DELL’INTERVENTO L’AUTO VERSA IN CONDIZIONI DISASTROSE
Notando il fumo e le fiamme che iniziavano a propagarsi, l’automobilista ha avuto la prontezza di fermarsi e abbandonare il veicolo, riuscendo a mettersi in salvo poco prima che il fuoco avvolgesse completamente l’auto. Nonostante la rapidità dell’intervento, il mezzo è stato distrutto dalle fiamme.
Secondo quanto riportato da ANSA, sul luogo dell’incidente sono giunti i Vigili del Fuoco, che hanno domato il rogo e messo in sicurezza l’area, e i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del caso per accertare l’origine del guasto elettrico che ha causato il rogo.
Se hai trovato interessante questo articolo, leggi anche: Vomero, uomo ucciso in auto: sospetta esecuzion, un disastro potrebbe essere accaduto oggi in Via E. A. Mario, nel cuore di Napoli. Si sospetta che qualcuno abbia ucciso una persona all’interno di un’auto parcheggiata.
ARTICOLO PRECEDENTE
Cosa fare a Capodanno a Napoli: eventi, concerti e tanto altro
ARTICOLO SUCCESSIVO