Avellino, anziano scomparso dalla Rsa trovato senza vita
Scomparso mercoledì scorso dopo l'allontanamento dalla Rsa dove era ospite: in corso le indagini
Immagine di repertorio

Avellino, anziano scomparso dalla Rsa trovato senza vita: è stato purtroppo il peggiore degli esiti immaginabili quello della vicenda dell’81enne scomparso alcuni giorni fa.
L’uomo si era allontanato dalla struttura sanitaria mercoledì scorso e non se ne avevano avute più notizie: erano così partite le ricerche. Sono adesso in corso le indagini sulla vicenda.
Avellino, anziano scomparso trovato senza vita: cosa è accaduto
Ha avuto un esito purtroppo drammatico la scomparsa dell’81enne avvenuta qualche giorno fa nell’Avellinese. L’anziano si era infatti allontanato mercoledì scorso dalla Rsa della quale era ospite e da allora se ne erano perse le tracce.
Erano così partite le ricerche sul territorio, purtroppo terminate questa mattina con il ritrovamento del corpo senza vita dell’uomo. Il ritrovamento è avvenuto non lontano dalla struttura sanitaria, nelle campagne del comune di Salza Irpinia.
Non è chiaro cosa abbia provocato il decesso dell’anziano, un ex falegname originario di Fontanarosa: sono ora in corso le indagini e i dovuti accertamenti. Sul posto sono infatti giunti i Carabinieri di Montella per ricostruire le dinamiche della vicenda.
Potrebbe interessarti anche: Torre del Greco, droga nel wc per sfuggire ai controlli oppure Incendio nel Comune di Sarno: arrestato 35enne
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
RILEGGI LIVE – Campi Flegrei, intenso sciame sismico in corso
ARTICOLO SUCCESSIVO