Avellino, aggredisce i genitori: arrestato 40enne di Calitri
Al rifiuto della copia di cedergli altro denaro, li ha prima minacciati e poi aggrediti

Avellino, aggredisce i genitori: è stato arrestato un 40enne di Calitri, che voleva estorcere del denaro ai propri genitori.
Non era la prima volta che fatti simili accadevano, il 40enne infatti era solito a questo tipo di richieste: ecco quanto accaduto.
Avellino, aggredisce i genitori per denaro: cosa è accaduto
I terribili fatti hanno avuto luogo nella tarda serata di sabato scorso, 17 maggio, nell’Avellinese. L’uomo, un 40enne di Calitri, si è infatti recato a casa dei genitori con le peggiori intenzioni: l’ennesima richiesta di denaro, a cui i genitori erano purtroppo oramai abituati.
Di fronte al rifiuto dei due coniugi di cedergli denaro, il 40enne li prima ha minacciati e subito dopo violentemente aggrediti. Dopo una sollecitazione, per fortuna sono giunti sul posto i Carabinieri, il cui intervento ha evitato il peggio. I militari sono infatti riusciti, e non senza difficoltà, a immobilizzare il 40enne e trarlo in arresto, soccorrendo la coppia.
Al momento l’uomo si trova ai domiciliari, in attesa del processo per direttissima con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.
Potrebbe interessarti anche: Napoli, spari alla Stazione Centrale: ferito uomo alla gamba
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli-Cagliari biglietti, grande caos per l’apertura delle prevendite
ARTICOLO SUCCESSIVO
Biden, cancro alla prostata: diagnosi e l’importanza della prevenzione