Avellino, 26enne incendia l’auto per motivi passionali
Il giovane attualmente è deferito in stato di libertà alle Autorità Giudiziarie Competenti
AVELLINO – I Carabinieri della Stazione di Pratola Serra hanno individuato e denunciato un ragazzo di 26 anni. Il motivo sarebbe per il danneggiamento di un’autovettura in Prata di Principato Ultra, per motivi passionali. Assieme ai Carabinieri sono intervenuti anche i militari della Sezione Operativa della Compagnia di Avellino.
Al momento il giovane è stato deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.
Avellino, le cause dell’incendio e l’identificazione del giovane
Secondo quanto riportato dal giornale locale di Avellino Today, l’attività dei Carabinieri e il proseguimento delle indagini ha permesso di individuare in maniera tempestiva il giovane. Visionando le telecamere di sorveglianza, inoltre, hanno stabilito l’origine dolosa dell’incendio.
In una prima ipotesi, il giovane avrebbe incendiato il veicolo per motivi passionali. Dopo l’incendio si è subito dileguato dal luogo a bordo di un’auto di colore scuro.
Ora il giovane di 26 anni è deferito in stato di libertà alle Autorità Giudiziarie Competenti.
Nonostante l’esito, si attendono ulteriori aggiornamenti sul caso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Arresto a Scafati, 27enne preso con 50 grammi di cocaina in macchina
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Tragedia in carcere, detenuto tenta il suicidio
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Droga a Napoli, due uomini sorpresi con 5kg di hashish in casa