7 Febbraio 2025

Avellino 25enne cade dal cavalcavia: dramma Salza Irpina, traffico in tilt

Un giovane di 25 anni è caduto dal cavalcavia di Salza Irpina, causando un forte disagi sulla SS7 Ofantina.

torre del greco 12enne investita

Avellino 25enne cade dal cavalcavia – Un tragico incidente è avvenuto questa mattina, venerdì 7 febbraio 2025, a Salza Irpina, nella provincia di Avellino, sulla SS7 Ofantina.

Un giovane di 25 anni è caduto dal cavalcavia Cesinelle, al km 316,580, lasciando un bilancio incerto sulle sue condizioni.

Il dramma ha avuto luogo all’altezza di un tratto molto trafficato della strada statale Appia. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine, con i carabinieri, i vigili del fuoco e il 118.

I soccorritori sono giunti sul posto per prestare i primi soccorsi e mettere in sicurezza l’area.

Avellino 25enne cade dal cavalcavia:

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i tecnici dell’Anas, che hanno istituito il senso unico alternato per consentire il flusso di traffico. Inoltre, le operazioni di soccorso sono proseguite con grande tempestività.

Gli investigatori non escludono che si tratti di un gesto estremo, ma le motivazioni sono ancora in fase di accertamento. I soccorritori hanno trasportato d’urgenza il 25enne all’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino.

carabinieri della Compagnia di Solofra stanno conducendo le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente. Nel frattempo, la circolazione è stata notevolmente rallentata, creando disagi al traffico in entrambe le direzioni. La sicurezza stradale è stata garantita grazie all’operato congiunto di Anasvigili del fuoco e forze dell’ordine.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Incidente tangenziale Napoli: tamponamento a catena, traffico in tilt

Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON, ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.