Avellinese, rapina nel supermarket col machete: paura tra i clienti
Tanta paura tra i presenti in un supermarket di Montoro: in corso le indagini
Avellinese, rapina nel supermarket col machete e roncola: tanta paura nella tarda serata di ieri, 5 febbraio, tra i clienti.
L’episodio ha avuto luogo in via Risorgimento a Montoro, in provincia appunto di Avellino: ecco quanto accaduto.
Avellinese, rapina supermarket: ladri armati di machete e roncola
Tanta paura nella serata di ieri, 5 febbraio, in un supermarket aperto 24h a Montoro in via Risorgimento, nell’Avellinese. Tre uomini hanno infatti preso d’assalto l’attività, facendo irruzione armati di machete e roncola. Hanno così preso gli incassi dalle casse del negozio e hanno poi costretto i clienti presenti a cedere i loro portafogli.
I tre rapinatori si sono poi dati alla fuga, salendo su un’auto guidata da un complice, che li aspettava fuori il negozio. Per fortuna non c’è stato alcun ferito, ma tanto è stato lo spavento ovviamente tra i presenti.
Adesso sono in corso le indagini dei Carabinieri della compagnia di Solofra, per risalire alle identità dei tre uomini. Non è ancora chiaro quanto sia l’importo totale sottratto dai tre malviventi.
Potrebbe interessarti anche: Caduto in un dirupo a Sant’Agata dei Goti: morto 50enne oppure Incendio a Scampia: in fiamme un deposito di legname
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Morto Aldo Tortorella: il partigiano Alessio e politico italiano