20 Settembre 2024

Autosalone Manna: sotto sequestro l’attività “social”

Il famoso "tiktoker" è nei guai, la denuncia dei Carabinieri

teano bimbo si allontana

Vendite a suon di urli ed un fare molto popolare. Uno dei fenomeni social che ha spopolato di più negli ultimi tempi, quello di Pasquale Manna proprietario dell’omonimo Autosalone nella zona di Pozzo Nuovo. Stavolta però non è protagonista di esuberanti video, ma si tratta di qualcosa di più serio.

L’accusa delle forze dell’ordine, scattano i sigilli per l’Autosalone Manna

Lo stabile sarebbe ora sottoposto ai sigilli dopo una denuncia da parte dei Carabinieri della stazione di Qualiano. Oltre 3500 metri quadrati quelli dell’attività di proprietà del famoso personaggio social, che comprendono: un capannone per l’esposizione delle autovetture, uffici ed un locale dedicato al lavaggio dei veicoli. Da quanto riportano i colleghi di Fanpage, sembra che all’appello delle licenze non figurino quelle che riguardano la documentazione ambientale e di sicurezza al rischio incendio. Sembra inoltre, che l’intera area sia sprovvista di permessi ed autorizzazioni edilizie.

Non è la prima volta che questo genere di episodi si verifica, mancanza di licenze e inadempienze di vario tipo rendono inevitabili i provvedimenti delle forze dell’ordine.

Potrebbe interessarti: CRISI RESPIRATORIA IN OSPEDALE, ESCE CON LE GAMBE ROTTE…Il fatto che ha portato i genitori del bambino a sporgere denuncia contro l’ospedale è avvenuto a Lecce. Qui un bimbo di 9 anni è entrato