Autorimessa abusiva in via Camaldolilli: il sequestro
Autorimessa abusiva in via Camaldolilli: il sequestro da parte della Polizia Municipale per inquinamento ambientale ed abusi edili
A seguito di una serie di controlli effettuati sul territorio partenopeo, gli agenti della Polizia Municipale di Napoli dell’unità Vomero-Arenella hanno sottoposto a sequestro un’autorimessa in via Camaldolilli. Le motivazioni sarebbero state inquinamento ambientale e abusi edili.
Di fronte alla richiesta degli agenti, il responsabile dell’attività non ha esibito le autorizzazioni necessarie all’attività svolta. Inesistente anche la documentazione relativa all’installazione degli impianti per la raccolta delle acque reflue. Quest’ultime sono le cosiddette vasche che in caso di pioggia servono a raccogliere le acque che vengono contaminate dagli oli e grassi dei veicoli.
Inoltre, l’area destinata alla rimessa dei veicoli presentava pavimentazione formata da piastrelle forate. Pertanto, il percolato penetra direttamente nel terreno.
Abusive anche l’allaccio di fornitura elettrica ed idrica. Infatti, il titolare dell’attività non è stato in grado di fornire le fatture ed i contratti relativi alle forniture.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento