AUTOCERTIFICAZIONE NUOVO DPCM 6 NOVEMBRE
Ecco la nuova autocertificazione per il nuovo dpcm in vigore da oggi. Il modulo scaricabile nell’articolo
AUTOCERTIFICAZIONE – Con l’entrata in vigore, nella giornata di oggi, del nuovo DPCM a firma del Presidente del Consiglio, ci sarà anche di nuovo l’autocertificazione per gli spostamenti in tutta Italia.
Il modulo, scaricabile anche qui sotto, servirà sia per le zone in lockdown (le aree rosse) sia per le zone dove invece vige il coprifuoco (aree gialle come la Campania). L’autocertificazione servirà per giustificare i propri spostamenti: infatti è bene ricordare che ci si potrà spostare solamente per comprovate esigenze (lavorative o sanitarie) e quindi sono sconsigliati gli spostamenti non essenziali.
Il modulo per l’autocertificazione è disponibile sul sito del Viminale ed è pressocchè lo stesso utilizzato già col coprifuoco del 24 ottobre.
Il modello sarà a disposizione anche delle forze dell’ordine:chi non potrà giustificare il proprio spostamento verrà denunciato: si rischia anche il carcere.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: MULTE SALTE E CARCERE PER CHI TRASGREDISCE IL NUOVO DPCM
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
De Magistris:”Siamo al collasso. Stretta su relazioni sociali”
Lascia un commento