Autobus in fiamme davanti all’Ospedale: attimi di panico tra la gente
Un autobus è andato in fiamme, partito da Cercola, davanti all'Ospedale del Mare. Parecchie persone lì davanti sono fuggite per paura
Un autobus dell’EAV è andato in fiamme davanti all’Ospedale del Mare di Napoli poco dopo le 9. Panico tra la folla. Il mezzo stava percorrendo la linea Cercola-San Sebastiano partito da Cercola alle 08:40. Le fiamme sarebbero partite dal vano motore quando il bus è giunto nelle prossimità dell’Ospedale.
Autobus in fiamme: ecco cosa è successo questa mattina, sabato 10 febbraio
L’autista che era a bordo ha provato a spegnere le fiamme con l’estintore in dotazione al personale Eav. E’ stato, però, necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Per fortuna non c’erano passeggeri a bordo in quel momento ma i presenti intorno all’Ospedale del Mare si sono allontanati peuel mezzo era stato segnalato più volte dai dipendenti, per una persistente puzza all’interno. E’ stato chiesto più volte che venisse visionato dalle officine, ma non è stato fatto. Anche stamattina si percepiva questo olezzo, ma prima che l’autista potesse far presente la cosa è scoppiato l’incendio”. L’autobus è stato completamente distrutto.
Attendiamo, in questo momento, ulteriori aggiornamenti sulla situazione, sulle possibili cause e sulle conseguenze di quanto accaduto questa mattina.
Fonte: Napolitoday / Credit foto: Autobus web
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Gita a Napoli, autobus senza revisione: scolaresca lasciata “a piedi”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO