Auto travolge uno scooter e scappa: gravi le due vittime
I due giovani, di 20 e 18 anni, sono in pericolo di vita: si cerca ora il conducente dell'auto in fuga
Auto travolge uno scooter e scappa: sono in pericolo di vita le due vittime, due ragazzi di 18 e 20 anni di Melito.
Il tragico incidente è avvenuto a Sant’Antimo, tra via Leopardi e via di Giacomo: le autorità cercano ora il conducente dell’auto in fuga.
Auto travolge uno scooter e scappa: le dinamiche
Sono purtroppo gravi le condizioni delle due vittime dell’incidente accaduto questa mattina a Sant’Antimo. Dopo le segnalazioni, sono immediatamente intervenuti i carabinieri della compagnia di Giugliano.
Secondo le prima ricostruzioni, lo scooter su cui viaggiavano i due giovani di Melito si sarebbe violentemente scontrato con un’auto. Quest’ultima, dopo lo scontro, si sarebbe data alla fuga, senza fermarsi a prestare soccorso.
I due ragazzi, 18 e 20 anni, sono stati portati in ospedale, in condizioni apparse gravi fin da subito. Entrambi, purtroppo, sono in prognosi riservata e in pericolo di vita: il 20enne ricoverato al Cardarelli mentre il 18enne all’Ospedale del Mare.
Mentre si spera in un miglioramento per le condizioni delle giovani vittime, non si arresta però la caccia all’uomo. Le autorità stanno infatti indagando per ricostruire con più esattezza le dinamiche dello scontro e soprattutto per identificare il conducente dell’auto che si è dato alla fuga.
Leggi anche: Tragico incidente a Nola: investita fioraia di 64 anni
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estate in salute: consigli per pazienti oncologici dal Cardarelli