1 Maggio 2021

Auto sulla pista ciclabile per evitare il traffico

Auto sulla pista ciclabile per evitare il traffico. Succede sul Lungomare di Napoli. Il video fa infuriare i cittadini

AUTO SULLA PISTA CICLABILE – E’ stato il modo, ingegnoso e illegale, per superare il traffico che si era creato.

Napoli è sempre stata una città caotica; ora, con la zona gialla, ai cittadini sono concesse quelle libertà che prima venivano limitate. Potendo ‘passeggiare’ con l’auto, vista mare, c’è la possibilità di rimanere anche bloccati sul traffico.

E’ accaduto proprio sul lungomare e il video inoltrato e poi ripostato sulla sua bacheca personale da Francesco Borrelli mostra proprio ciò di cui parliamo. La strada che fiancheggia il lungomare era ostruita dal traffico.

C’è chi però ha ben pensato, in modo furbo ma altrettanto irresponsabile e fuori legge, di superare la coda inoltrandosi sulla pista ciclabile. Nel filmato si nota l’auto che prosegue la sua ‘corsa’ tranquillamente sulla strada apposita per le bicilette.

Tanti i commenti di chi si scaglia contro l’inciviltà di quella persona. Ad ogni modo, come per tutti, c’è anche il risvolto della medaglia. Spieghiamo perchè si potrebbe anche parlare di ‘eventuale’ errore.

L’autista dell’auto in questione, stando a quanto sostiene qualcuno, potrebbe aver mal interpretato la segnaletica stradale e abbia iniziato il viaggio sulla ciclabile solamente per errore. Quindi, secondo questa tesi, l’unico modo per uscire da quella corsia sarebbe stata percorrerla per intero.

Ai posteri l’ardua sentenza: un errore o inciviltà?

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Rapina dall’ottico, il ladro spara ma…

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.