Auto si schianta contro un muro: muore donna di 51 anni
La donna è morta sul colpo al momento dell'impatto
AUTO SI SCHIANTA CONTRO MURO – Un tragico incidente è avvenuto ieri sera a Trentola Ducenta, in provincia di Caserta, dove un auto si è schiantata contro un muro. Coinvolta una donna di 51 anni che era alla guida del veicolo. Per lei non c’è stato nulla da fare poiché morta sul colpo al momento dell’impatto.
I Carabinieri sono intervenuti per capire la dinamica dell’incidente dove la donna ha perso la vita.
Auto si schianta contro un muro: i primi accertamenti
L’incidente è avvenuto ieri sera in via Montale. Secondo i primi accertamenti effettuati da carabinieri, la donna al volante avrebbe perso il controllo del veicolo a causa dell’asfalto scivoloso. L’auto è andata quindi a sbattere contro un muro ai lati della carreggiata.
I soccorsi hanno potuto solamente constatare l’ora del decesso, poiché la donna è morta sul colpo al momento dell’impatto. Si attendono aggiornamenti per ulteriori chiarimenti riguardo la dinamica dell’incidente in questione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Abusata dal patrigno dall’età di 12 anni, si ribella. Lui: “Fai la fine di Giulia”
SE TI E’ PAICIUTO QUESTO ARTICOLO DI CRONACA, POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Difende auto dai ladri e loro sparano: colpito il fratello
ARTICOLO PRECEDENTE
Stanco dei domiciliari con la moglie evade per mangiare pizza: arrestato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 23, l’ex fidanzata di Mida critica esibizione di Gaia