Auto si ribalta nel viale di Villa Romana: “troppi incidenti in questa strada”
Auto si ribalta nel viale di Villa Romana. Urge installare dei dissuasori di velocità sulla strada a scorrimento veloce
AUTO SI RIBALTA NEL VIALE DI VILLA ROMANA – Non è la prima volta che il viale di Villa Romana, una strada a scorrimento veloce, entra nell’occhio del ciclone. Già diverso tempo fa questa strada è stata oggetto di diverse critiche.
In questi giorni, viale di Villa Romana torna a far discutere di sé. In particolare, a causa dell’incidente avvenuto nella mattinata del 25 gennaio che ha riguardato il ribaltamento di un’auto per via dell’elevata velocità. Da sommare, inoltre, gli innumerevoli incidenti stradali che si susseguono nella curva all’altezza del Lotto O di Ponticelli.
L’ultimo incidente, in particolare, verificatosi nella mattinata del 25 gennaio, è giunto all’attenzione del Consigliere Regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, mediante la segnalazione di alcuni cittadini.
“Sono anni che gli incidenti su quella parte di strada si susseguono. Così come sono anni che noi, così come altri, chiediamo interventi su quella strada ma ad oggi nulla è stato fatto. Riteniamo che sia inaccettabile continuare a sorvolare sulla questione, bisogna intervenire e trovare delle soluzioni partendo dall’installazione di barriere, di dissuasori di velocità e rifacendo il manto stradale prima che si verifichino incidenti gravi” – ha commentato il Consigliere Borrelli.
Leggi anche: Corto circuito in via Matteotti. In fiamme una cartolibreria
ARTICOLO PRECEDENTE
Corto circuito in via Matteotti. In fiamme una cartolibreria
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento