Auto si ribalta: morti 5 ragazzi giovanissimi
Morti 5 ragazzi: Stanotte, a Roma, è avvenuto un terribile incidente. Intorno alle 2.30, a Fonte Nuova, su via Nomentana, si è ribaltata un auto con sei ragazzini all’interno.
A bordo della Fiat 500, c’era una sesta persona che è stata poi trasportata all’ospedale. Secondo quanto riporta Ansa, la Procura di Tivoli ha avviato un fascicolo di indagine, al momento contro ignoti.
MORTI 5 RAGAZZI: LE INDAGINI
Secondo le prime indagini, affidate ai carabinieri , l’auto si sarebbe ribaltata dopo aver urtato contro un palo della luce mentre viaggiava ad un’altissima velocità. Quattro dei ragazzi sono morti sul colpo, mentre il quinto è morto dopo essere stato trasportato in ospedale.
Le vittime sono tre ragazzi, tutti di 22 anni, e due ragazze, di 17 e 18 anni. L’auto è intestata alla madre di uno dei ragazzi, probabilmente uno di quelli molti sul colpo.
A bordo dell’auto c’erano Valerio Di Paolo, Alessio Guerrieri, Simone Ramazzotti e Flavia Troisi. Giulia Sclavo è spirata all’alba al policlinico Umberto I di Roma. Il ferito, Leonardo Chiapparelli, è attualmente ricoverato in prognosi riservata.
Leggi anche: Incidente nel napoletano: bus finisce contro albero
Potrebbe interessarti anche: Assalto al carcere: 14 morti e prigionieri in fuga. Il video
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO