Auto Politano ritrovata in un parcheggio a Casoria
Il calciatore romano, di proprietà della SSC Napoli, aveva manifestato il suo disappunto sui social.
AUTO POLITANO RITROVATA IN UN PARCHEGGIO A CASORIA
La notizia dell’auto rubata a Matteo Politano ha fatto in tempi rapidi il giro del web. Ha suscitato clamore non soltanto per l’atto in sé, anche per la concomitanza del pedinamento a Juan Jesus con tentativo di furto della sua vettura. Episodi che hanno fatto seguito alla rapina di Neres e compagna.
Stando a quanto riportato dall’ANSA, la vettura (qui la notizia di ieri) è stata rintracciata in un parcheggio in quel di Casoria da una pattuglia del locale Commissariato di Poggioreale. Le ricerche da parte delle forze dell’ordine hanno portato l’esito sperato.
Auto Politano, ieri il messaggio social del calciatore
Il calciatore romano, di proprietà della SSC Napoli, aveva manifestato il suo disappunto sui social. L’attaccante partenopeo aveva evidenziato che nella vettura ci fosse un oggetto a lui molto caro:
“L’accaduto di ieri sera è veramente rammaricante, ma purtroppo non è un problema solo di Napoli. La cosa ancor più triste per me però, è che dentro la macchina c’era il mio portafogli regalato da una persona a me molto cara che ora non c’è più..per questo ne sarei davvero grato se potessi riaverlo”.
Storia Instagram Matteo Politano
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Esercitazione nazionale della protezione civile per i Campi Flegrei
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO