2 Febbraio 2017

Auto travolge i manifestanti, preso il pirata della strada

pirata della strada

Durante la manifestazione di protesta di stamattina, un pirata della strada a bordo della sua auto ha travolto i manifestanti. Bilancio tremendo: un morto e due feriti

[ads1]

Si sono riuniti stamattina i lavoratori delle pulizie scolastiche in manifestazione accompagnati dai sindacati di Cgl, Cisl e Uil. Nasceva come una manifestazione di protesta ma sicuramente pacifica quando è accaduto il peggio. Un pirata della strada a bordo della sua auto ha travolto i manifestanti verso le 9:30 in via Ponte dei Francesi, nei pressi degli uffici del provveditorato scolastico.

Un gesto folle e inspiegabile che ha portato al ferimento di due manifestanti che sono adesso ricoverati in gravi condizioni. Purtroppo non è tutto qui il bilancio della tragedia consumatasi a Napoli stamattina. Un collega dei due uomini rimasti feriti dell’impatto e trascinati dall’auto, ha rincorso l’uomo e si è accasciato al suolo. Hanno tentato la corsa in ambulanza ma l’uomo è morto per arresto cardiaco, lasciando addolorati e arrabbiati i suoi colleghi che stavano manifestando con lui.

Il corteo è continuato ancora più rabbioso dopo il grave episodio, bloccando addirittura il traffico in alcune strade limitrofe al luogo dell’accaduto. L’uomo a bordo dell’auto è stato rintracciato dalla polizia ed è in stato di fermo. La polizia indaga su cosa possa aver spinto l’uomo a compiere il gesto.

[ads2]