Auto investe e uccide 14enne, grave l’amico
Auto investe 14enne che viaggiava in motorino e lo uccide. In gravi condizioni anche l'amico e coetaneo del ragazzo deceduto
Auto investe ed uccide un ragazzo di soli quattordici anni, alla guida di una motocicletta di cilindrata 300. I fatti si sono verificati a Siracusa nella giornata di ieri, intorno alle 19.00. Insieme a lui, un coetaneo che è tuttora ricoverato in gravi condizioni di salute.
IL FATTO – I due amici sono stati soccorsi dal 118 e trasportati nell’immediato presso il ps dell’ospedale Umberto I di Siracusa, dove uno dei due è morto nell’immediato. Sul luogo della tragedia sono giunti poco dopo gli agenti della polizia municipale e i poliziotti delle volanti, che nell’immediato hanno raccolto gli elementi utili a ricostruire la dinamica del sinistro.
Stando a quanto si legge sulle testate locali, la strada sarebbe a senso unico e presenterebbe una pista ciclabile a destra e uno spartitraffico a sinistra. L’auto potrebbe aver investito da dietro la moto o potrebbe anche solo averla sfiorata, continuando però la sua corsa. Il conducente o ha prestato alcun soccorso agli incidentati.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della nostra città “Omicidio a Soccavo: rinvenuto un cadavere in strada”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli: lo United prova a strapparlo, il Napoli alza il muro