26 Novembre 2024

Auto in fiamme sulla Napoli Roma: sul posto i Vigili del Fuoco

Due kilometri di traffico sulla Napoli Roma, direzione Roma

Fonte : Wikimedia commons

esplosione calenzano

Auto in fiamme sulla Napoli-Roma: la notizia dell’ultimissima ora sull’incidente avvenuto sull’Autostrada Napoli-Roma, all’altezza di Afragola.

Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente, ma sul posto sarebbero già giunti Vigili del Fuoco e Forze di Polizia. Non è ancora noto se ci siano stati feriti coinvolti o quali siano le condizioni del conducente. Ecco tutti i dettagli finora noti.

Auto in fiamme sulla Napoli-Roma: tutti i dettagli noti

Auto in fiamme sulla Napoli-Roma: tutti i dettagli finora noti dell’incidente – Oggi, 26 novembre, nel pomeriggio, avrebbe avuto luogo un brutto incidente sull’autostrada Napoli Roma. Un’auto avrebbe infatti improvvisamente preso fuoco, in direzione Roma, più o meno all’altezza di Afragola.

Sul posto sono già giunti Polizia e Vigili del Fuoco e per fortuna l’incendio pare essere già stato domato. L’incidente ha causato però due kilometri di traffico, sempre in direzione Roma. Non sono ancora chiare le dinamiche che hanno causato l’improvviso incendio della vettura.

Al momento non paiono esserci feriti coinvolti ma non sono note le condizioni del conducente e degli eventuali passeggeri dell’auto in questione.

Potrebbe interessarti anche: Battipaglia, morto operaio 32enne in una cava di estrazione oppure San Giuseppe Vesuviano, incendio distrugge un appartamento

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina facebook.