Auto finisce nel lago: morta una donna e un uomo
Auto finisce nel lago di Como, tragedia nella notte: inutili i soccorsi, perdono la vita un uomo e una donna all'interno del Suv.
Auto finisce nel lago di Como – Una tragedia si è consumata questa notte sulle rive del noto lago della Lombardia dove un suv è finito improvvisamente nelle gelide acque.
Auto finisce nel lago di Como, cosa è accaduto:
Il dramma si è consumato nella tarda serata di ieri ai bordi del Lago di Como dove una autovettura di grossa cilindrata, un Suv della Mercedes, è finito improvvisamente in auto.
Secondo le prime ricostruzioni, il suv era parcheggiato in un piazzola del parcheggio di Villa Geno affacciata sulle rive quando ad un certo punto ed inspiegabilmente ha accelerato in avanti rompendo le ringhiere di recinzione e finendo in acqua.
Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e i sommozzatori arrivati da Torino ma purtroppo per gli occupanti non vi è stato nulla da fare.
All’interno del suv sono stati rinvenuti i corpi senza vita di una donna e di un uomo: secondo il racconto di due ragazzini che passavano in zona, i due stavano parlando fuori dall’auto ed erano da poco rientrati nell’abitacolo prima della tragedia.
Ancora da identificare le generalità delle due vittime: si indaga su quanto accaduto per ricostruire gli attimi precedenti alla tragedia.
(Credit immagine: Vigili del Fuoco)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Carcere di Poggioreale mistero per la morte di un 32enne.
ARTICOLO PRECEDENTE
Chiara Ferragni Monnalisa: nuova grana? L’azienda convoca Cda
ARTICOLO SUCCESSIVO