Auto a tutta velocità nel rione Sanità: travolta una ragazza
Auto a tutta velocità nel rione Sanità a Napoli: travolta una ragazza di 11 anni. Denunciato un 30enne di Portici
AUTO A TUTTA VELOCITÀ – Tragico incidente avvenuto qualche giorno fa nel rione Sanità a Napoli ai danni di una giovane 11enne. In particolare, nella giornata del 2 marzo scorso un’auto ad alta velocità ha improvvisamente svoltato in una traversa del rione Sanità travolgendo una ragazza di 11 anni da poco uscita da scuola. La manovra, decisamente pericolosa, è avvenuta in via Santa Maria Antesaecula ed è stata compiuta da un uomo incensurato originario di Portici di anni 30.
Secondo quanto riportato da un articolo di Napoli Today, la bambina è stata refertata con 15 giorni di prognosi dai medici dell’ospedale Santobono Pausillipon per “diversi traumi e una tumefazione all’occhio sinistro”.
Le immagini dell’incidente hanno fatto il giro del web e hanno scosso molti. La ragazza 11enne, dopo l’accaduto, malapena riusciva a reggersi in piedi. Immediato il soccorso delle persone presenti sul posto che hanno provveduto ad affidare la giovane ai sanitari del 118. I Carabinieri, grazie al servizio di monitoraggio dei social network, hanno in breve tempo individuato il responsabile e rintracciato la vittima.
La madre della ragazza è stata invitata questa mattina dai militari a denunciare. Il 30enne incensurato di Portici risponderà del reato di lesioni colpose, con l’aggravante di aver compiuto il reato in danno di minori in prossimità di istituti scolastici.
Potrebbe interessarti anche questa notizia: Napoli: fuga dal posto di blocco, arrestato un 27enne
ARTICOLO PRECEDENTE
Torre Annunziata: 4 slot machine abusive sequestrate e non collegate
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento