Australian Open, Sinner in campo contro Shelton!
Porta a casa i primi due set contro lo statunitense
Australian Open, Sinner è sceso in campo per conquistare la semifinale e accedere alla finalissima contro Alexander Zverev.
L’ostacolo da superare è lo statunitense Ben Shelton, reduce dalla vittoria contro un altro azzurro, Lorenzo Sonego. Ecco tutti gli aggiornamenti!
Australian Open, Sinner porta a casa i primi due set
Ha avuto inizio alle 9:30 (ora italiana), la sfida tra l’azzurro Jannik Sinner e lo statunitense Ben Shelton alla semifinale degli Australian Open. Dopo il ritiro improvviso di Djokovic dovuto a uno strappo muscolare, ad attendere il vincitore in finale ci sarà l’attuale n.2 al mondo, il tedesco Alexander Zverev.
Un primo set molto combattuto, che ha visto un faccia a faccia intenso tra i due semifinalisti. L’ha spuntata, non senza alcune difficoltà, l’azzurro con il punteggio finale di 7-6. Le cose sono però cambiate al secondo set: lo statunitense sembra aver perso il suo smalto, quasi scomparendo dal match. Sinner non ha avuto difficoltà a vincere il secondo con un punteggio di 6-2.
Sinner e Shelton sono adesso in procinto di giocare il terzo set: l’italiano potrebbe chiudere quindi già il match con questo decisivo terzo set e aggiudicarsi la finale con Zverev!
Potrebbe interessarti anche: Australian Open, semifinali: quando e dove seguirle
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 2024: “Mi viene da piangere”, imbarazzo per Alessia