Australian Open, semifinali: quando e dove seguirle
Ecco quando e dove seguire gli attesi match che decreteranno i finalisti degli AO 2025
Australian Open, semifinali maschili ormai vicinissime: ecco quando e dove seguire gli attesi match.
Domani, venerdì 24, scenderà in campo l’azzurro Jannik Sinner per lo scontro contro lo statunitense Ben Shelton: ecco tutti i dettagli sulla semifinale!
Australian Open, semifinali in vista: si lotta per la finalissima
Quale sarà la finalissima maschile di questi Australian Open 2025? Da un lato del cartellone, abbiamo Jannik Sinner e lo statunitense Ben Shelton; dall’altro il campione serbo Novak Djokovic e l’attuale n.2 al mondo, Alexander Zverev.
Due intensi e attesi match che decreteranno i due finalisti di questo grande slam: ovviamente, le speranze azzurre sono tutte riposte nell’attuale n.1 al mondo che, in caso di vittoria, dovrà vedersela o con il serbo Djokovic, che ha dato prova anche questa volta di un tennis di altissimo livello, o con il tedesco Zverev, allo stesso modo in grande forma.
Quando si terranno quindi le attese semifinali? Già domani, venerdì 24 gennaio, scenderanno in campo l’italiano e lo statunitense, a partire dalle 9:30 (ora italiana). Djokovic e Zverev, invece, si scontreranno no prima delle 4:30 di notte (sempre ora italiana).
Dove seguire le sfide? Le partite sono visibili su Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN e TimVision.
Non ci resta che incrociare le dita e sperare in una finalissima azzurra! Resta aggiornato su Napoli ZON per tutte le news sugli AO 2025.
Potrebbe interessarti anche: Australian Open, Sinner vola in semifinale
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Temperature Febbraio: anomalie climatiche e previsioni per l’Italia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pesca illegale a Torre del Greco: multa di 16 mila euro per un pescatore