Australian Open, Kyrgios già eliminato: addio allo scontro con Sinner
Sognava di aizzare il pubblico contro l'attuale numero uno: esce però già al primo turno
Australian Open, Kyrgios già fuori dai giochi: dopo i tanti attacchi a Sinner e il desiderio di scontrarsi con lui, l’australiano non regge nel primo turno del torneo.
Sconfitto in tre set dallo scozzese Jacob Fearnley, non incontrerà quindi il primo al mondo allo Slam: ecco tutti i dettagli della vicenda.
Australian Open, Kyrgios fuori dai giochi: gli attacchi a Sinner e il desiderio di batterlo
Arriva finalmente l’atteso esordio di Nick Kyrgios agli Australian Open: da tempo infatti il tennista australiano non prendeva parte a un grande Slam. Aveva annunciato da mesi il suo ritorno sul campo australiano, insieme a un sogno specifico: quello di battere il primo al mondo Jannik Sinner.
Un desiderio non esattamente derivante da un eccesso di stima: da mesi infatti il tennista australiano attaccava Sinner, soprattutto in merito alla vicenda del doping che lo ha visto coinvolto, ma non soltanto. Tante le dichiarazioni e i commenti spesi contro il tennista italiano, tra cui, tra gli ultimi, il desiderio di incontrarlo in campo e aizzare il pubblico contro di lui.
Uno scontro che, però, a quanto pare non avrà mai luogo: almeno non durante questi Australian Open. Kyrgios è infatti uscito al primo turno, sconfitto dallo scozzese Faernley in tre set. A metterlo in difficoltà, a quanto pare, anche dolori addominali. Il tennista australiano si è poi lasciato andare a sfoghi dai toni molto accesi e imprecazioni, colti dai microfoni vicini alle panchine. Resterà ora al torneo nelle vesti di commentatore: nel mentre procede Sinner, dopo la vittoria contro Jarry al primo turno.
Potrebbe interessarti anche: Nishesh Basavareddy fa sudare Djokovic. Ecco chi è
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Naspi 2025: licenziamento per assenze ingiustificate? Le nuove regole