Australian Open 2026, Sinner e Djokovic dallo stesso lato: il tabellone
Australian Open 2026, Sinner e Djokovic potrebbero incrociarsi in semifinale: il tabellone completo
Il tabellone degli Australian Open 2026 è stato svelato e, come da tradizione, il sorteggio di Melbourne ha regalato incroci da brividi che accendono subito le speranze degli appassionati. Jannik Sinner e Novak Djokovic sono stati inseriti nella stessa metà del tabellone, il che significa che potrebbero incrociarsi in semifinale, proprio come accadde nel 2024.
Sinner arriva in Australia da campione in carica, ma con la consapevolezza che Djokovic, dieci volte re di questo torneo, cercherà in ogni modo di strappargli lo scettro.
Dall’altra parte della rete, nella parte alta del tabellone, c’è Carlos Alcaraz. Lo spagnolo mira a conquistare il suo settimo titolo Slam e completare il Career Grand Slam.
Australian Open 2026: dove vedere le partite
Le partite degli Australian Open saranno trasmesse in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2. Sarà possibile vedere le partite in streaming su Discovery+ e HBO Max. Il main draw inizierà domenica 18 gennaio con i primi match del tabellone principale. Sarà possibile vedere il primo slam stagionale anche su DAZN, Tim Vision e Prime Video Channels.
Ecco il tabellone maschile completo!
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/pagellenapoli-parma/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Un Posto al sole: anticipazione della puntata di questa sera
