Aurora Ramazzotti mostra l’evoluzione dell’acne sul viso
Aurora Ramazzotti combatte ancora con l’acne, mostra su Instagram il percorso del suo volto e lancia un messaggio: «Non ti demoralizzare»
2 OTTOBRE – Aurora Ramazzotti si mostra ancora una volta sui social senza filtri. Dopo che, qualche mese fa, ha svelato ai follower i problemi di acne, la figlia di Michelle Hunziker esce ancora allo scoperto.
In una IG Stories, la 23enne pubblica due foto della sua pelle e si da carica: «Non ti demoralizzare, apprezza il percorso con alti e bassi». Le immagini, infatti, mostrano il viso con leggeri miglioramenti e zone meno infiammate.
Aurora non si arrende e scrive: «La strada è ancora lunga ma con le persone giuste diventa più facile da percorrere». Insomma, la sua cura per combattere l’acne continua e, intanto, non teme il giudizio dei suoi 2 milioni di follower.
«Per postare una foto così ci vuole coraggio»
Lo scorso 18 Luglio, Aurora Ramazzotti era già uscita allo scoperto pubblicando una foto – destinata alla sua dermatologa – senza filtri.
«Per postare una foto così, come l’hai scattata, ormai ci vuole coraggio. Soprattutto per chi da sempre fa a botte con la sua insicurezza, il suo peso, i suoi brufoli. Abbiamo dato vita ad una piattaforma dove essere “umani” spicca perché è quasi strano. Siamo tutti belli, famosi, felici e realizzati. Certo, condividere il bello è giusto e lo sarebbe ancor di più se non fosse un mondo un po’ contorto in cui tutti fanno a gara con gli altri. Anche io gioco la mia parte ma cerco sempre di farlo mantenendo quella componente di verità perché altrimenti non sarei fedele a me stessa. E poi non mi piace fingere di essere qualcuno che non sono», scriveva.
Ancora una volta, Aurora Ramazzotti si espone in prima linea contro i giudizi altrui sensibilizzando il suo pubblico alla body e skin positivity.
Leggi anche:Stasera in TV, 2 Ottobre: GF VIP, X Factor e Quarto Grado
Seguici su Facebook. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente mortale nel napoletano, l’uomo investito muore sul colpo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento