I tre colpi di Aurelio: Milik a Dimaro, il rinnovo di Hamsik e Diawara vicinissimo
Giornata da ricordare, il capitano del Napoli Marek Hamsik rinnova il suo rapporto quasi a vita mentre Diawara è sempre più vicino. Milik è a Dimaro
[ads1]
Giornata da ricordare, il capitano del Napoli Marek Hamsik rinnova il suo rapporto quasi a vita mentre Diawara è sempre più vicino. Milik è a Dimaro
Anche il cardinale Sepe ha dato la sua benedizione parlando della cessione di Higuain: “Nessuno è indispensabile. Ora è possibile fare una formazione ancora più forte”. Proprio queste ultime parole di Sepe sono state prese alla lettera da Aurelio De Laurentiis.
Il “focoso” presidente del Napoli, dopo aver venduto il bomber argentino, anche perchè obbligato dal pagamento della clausola rescissoria da parte della Juve, ha risposto “piccatamente” al Pipita, tramite un apposito comunicato stampa, e ha mandato più di un segnale importante ai tifosi del club partenopeo.
Oggi è arrivato a Dimaro l’attaccante polacco Arkadiusz Milik, primo colpo di Aurelio De Laurentiis. A seguire il capitano Marek Hamsik ha rinnovato il proprio contratto. Giocherà alle falde del Vesuvio per altre quattro stagioni, con opzione per il quinto anno: secondo colpo del patron Aurelio De Laurentiis.
Non contento, dopo il rifiuto di Tolisso, il numero uno della societa’ azzurra ha “puntato” con decisione sul giovane guineano Amadou Diawara. Per il cartellino del centrocampista del Bologna, che interessava anche alla Roma, orientata ora a tenere e confermare Paredes, il Napoli ha messo sul piatto circa 18 milioni di euro, fra costo fisso e bonus.
In arrivo la fumata bianca e dunque il terzo colpo di Aurelio De Laurentiis. L’unica spina per il momento è rappresentata dalla posizione di Koulibaly. Col senegalese non c’è accordo per il rinnovo (con adeguamento economico); in piu’ c’è l’interesse del Chelsea. Il club londinese offre circa 45 milioni di euro per Koulibaly, un cifra che potrebbe aprire nuovi scenari.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO