Aurelio De Laurentiis: “Koulibaly grandissimo campione”
SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis scrive a Kalidou Koulibaly: “Premiata la fedeltà alle origini di un grandissimo campione”
NAPOLI: LE PAROLE DI AURELIO DE LAURENTIIS- Il Senegal di Kalidou Koulibaly ha vinto la sua prima Coppa d’Africa, battendo ai calci di rigore l’Egitto. Ora il fortissimo difensore centrale tornerà a Napoli da vincitore e si metterà a disposizione di Mister Luciano Spalletti per il big match contro l’Inter allo Stadio Diego Armando Maradona. Nelle scorse ore Aurelio De Laurentiis ha scritto un bellissimo messaggio per Kalidou Koulibaly, veterano del Napoli.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di ADL: “Premiata la fedeltà alle sue origini che gli fanno onore e lo hanno reso ancora di più un grandissimo campione” scrive il patron del Napoli sul suo profilo Twitter ufficiale. Chiaramente i tifosi azzurri si augurano che dopo la Coppa D’Africa arrivi anche lo scudetto. Riuscirà il Napoli a battere l’Inter e a mettersi con convinzione in lotta per il primato? O forse l’obiettivo principale resterà la zona Champions? -5 al big match, che ci dirà cosa vuol fare il Napoli da grande.
Resta sempre aggiornato sulle notizie relative alla SSC Napoli. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Venezia-Napoli 0-2, Osimhen:”LO SCUDETTO È POSSIBILE”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
SSC Napoli, difesa di ferro: numeri da record, nessuno fa meglio
Lascia un commento