Aurelio De Laurentiis è guarito dal Covid, il comunicato del Napoli
Aurelio De Laurentiis non è più positivo al Coronavirus: lo conferma il risultato degli ultimi due tamponi ai quali si è sottoposto
L’ultimo comunicato stampa della SSC Napoli conferma la lieta notizia: Aurelio De Laurentiis non è più positivo al Coronavirus. Dopo 19 giorni, dunque, l’imprenditore cinematografico e Presidente della squadra azzurra è finalmente guarito dal Covid.
Dopo il tampone positivo del 10 settembre, Aurelio De Laurentiis aveva passato la quarantena in isolamento a Roma. Nonostante nei primi giorni le sue condizioni lasciassero supporre un successivo ricovero (qui parlavamo di una febbre molto alta), la salute dell’imprenditore ha iniziato a migliorare. La settimana scorsa, infatti, il Presidente del Napoli stava già bene.
Oggi, per fortuna, la notizia positiva. Riportiamo di seguito la nota.
“Aurelio De Laurentiis si è sottoposto a due tamponi nell’ultima settimana che hanno evidenziato la doppia negatività al Covid-19. Siamo dunque lieti di comunicare che il Presidente torna pienamente operativo. De Laurentiis ringrazia la struttura “Gemelli Casa” e in particolar modo il Prof. Raffaele Landolfi che ha coordinato la sua equipe formata, tra gli altri, dal cardiologo Antonio Rebuzzi e l’infettivologo Massimo Fantoni”.
Leggi anche: Teatro Diana, presentata la stagione 2020/2021.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragico suicidio, 13enne si uccide. “Ansie per la scuola e il covid-19”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, tragedia in pieno centro: anziana si lascia morire per strada
Lascia un commento