Aurelia uccise a coltellate dal compagno: aveva 34 anni
Aurelia è stata uccisa stanotte a coltellate dal suo compagno: avevano due bimbi insieme…
Aurelia e Giuseppe: una storia d’amore apparentemente felice, sfociata poi nell’ennesimo femminicidio proprio nel giorno in cui il mondo intero gridava la propria indignazione contro la violenze sulle donne.
La donna, 34 anni da poco compiuti, è stata mortalmente accoltellata dal suo compagno al collo poco dopo la mezzanotte per cause che sono tuttora in corso di accertamento. La coppia insieme aveva due bimbi, di otto e tre anni, che fortunatamente non hanno assistito alla tragedia perché erano andati a stare dai nonni materni.
Sul luogo della tragedia sono giunti poco dopo gli uomini della squadra Mobile della Questura, che si sono trovati dinanzi ad uno scenario raccapricciante: sul pavimento il cadavere della donna, colpito mortalmente al collo e completamente insanguinato.
L’assassino, ascoltato dagli inquirenti, ha raccontato la sua versione dei fatti: «Sono stato aggredito fisicamente dalla mia compagna mentre ci trovavamo in camera da letto. È anche comparso un coltello, con cui ha cercato di colpirmi. Ne è nata una colluttazione, durante la quale ho afferrato l’arma e l’ho colpita una sola volta, al collo. Lei è caduta a terra e io sono uscito dalla stanza in stato di choc».
Seguiranno ulteriori aggiornamenti
Forse può interessarti anche questa notizia “FIDANZATA DI MARADONA: MI HANNO NEGATO L’ACCESSO ALLA VEGLIA!”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento