Aumenti stipendi docenti: 100 euro in più in busta paga?
Aumenti stipendi docenti: ecco quando sono previsti e tutti coloro che potranno beneficiarne…
Aumenti stipendi docenti: Il rinnovo dei contratti pubblici riguarderà anche i docenti, che dovrebbero vedersi ritoccare lo stipendio in occasione del prossimo triennio (2022-2024). La legge di bilancio, che peraltro è ancora solamente una proposta e deve ancora passare al vaglio del Parlamento, prevede nel complesso somme molto modeste o comunque inferiori a quelle stanziate per il triennio precedente.
Ciononostante, dovrebbe esser confermato lo sforzo del governo che, già nel 2019, aveva promesso ai sindacati aumenti “a tre cifre” nella busta paga degli insegnanti italiani grazie al fondo “Valorizzazione docente”.
Per aver notizie più precise a riguardo occorrerà attendere gli sviluppi dei prossimi mesi. Seguiranno a breve ulteriori aggiornamenti.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia del nostro Paese “C A S E R T A : D R A M M A T I C O I N C I D E N T E N E L L A N O T T E “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento