17 Giugno 2015

Auchan di Giugliano, il parcheggio è un campo di battaglia di balordi

Auchan

Auchan di Giugliano, il parcheggio è un covo di malviventi che saccheggiano le auto di poveri malcapitati. Ormai siamo al limite. Si tratta di una situazione completamente fuori controllo.

[ads1]

Fonti InterNapoli.it

Auchan di Giugliano, ha inizio la storia di Mario, 36 anni ennesimo cittadino che ha deciso di denunciare.

Balordi arrivano, sfondano i vetri delle auto e saccheggiano qualsiasi cosa capiti senza scrupoli. Mario racconta  di essersi recato al centro commerciale di Giugliano (Auchan), insieme ad un amico, ma al ritorno, purtroppo ha visto la macchina distrutta: i delinquenti gli hanno sfondato il vetro, forzato lo sportello e rubato oggetti trovati nell’abitacolo, tra cui un borsello nascosto sotto il sedile con tutti i documenti e le carte di credito: «Ci siamo rivolti alla sicurezza del centro commerciale, purtroppo però nessuno ha visto i ladri in azione. Speravamo di poter visionare le immagini di videosorveglianza, ma così non è stato. I vigilantes ci hanno invitato a sporgere denuncia alle forze dell’ordine spiegandoci che non avevamo altre opzioni. Purtroppo sia nella caserma dei carabinieri che al commissariato di Giugliano, ci hanno detto che sono cose che accadono frequentemente e che sarà difficile identificare i ladri».

Il consiglio che si può dare in questi casi è sempre lo stesso e cioè di non lasciare mai nulla nella propria auto, come borse o altro materiale evitando ogni tipo di sguardo indiscreto che possa attirare l’attenzione dei malviventi che possono approfittarne da un momento all’altro.

[ads2]