Attore Gomorra arrestato con una pistola in tasca
Attore Gomorra arrestato dalla Polizia di Stato a Scampia per porto abusivo di arma comune da sparo e ricettazione: ecco di chi si tratta!
ATTORE GOMORRA ARRESTATO: ECCO CHI- Una notizia che lascia tutti senza parole: un attore di Gomorra è stato arrestato. Tutto vero, proprio così: stiamo parlando di Vincenzo Sacchettino, 23 anni, che nella famosa serie interpreta il personaggio di “Danielino”. Francesco Emilio Borrelli, Consigliere della Regione Campania, ha sintetizzato il tutto scrivendo: “Quando la realtà supera la finzione“.
Ecco le parole di Borrelli sui social: “Vincenzo Sacchettino, 23 anni, è stato arrestato dalla Polizia di Stato a #Scampia per porto abusivo di arma comune da sparo, ricettazione, porto di armi od oggetti atti ad offendere, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
E’ stato rintracciato bordo di un’auto con la quale, alla vista degli agenti, ha tentato la fuga. Inoltre, durante le fasi dell’identificazione, ha spintonato gli operatori tentando nuovamente di scappare fino a quando è stato raggiunto e definitivamente bloccato”.
Gli agenti, secondo le prime ricostruzioni, hanno ritrovato nella sua vettura uno sfollagente telescopico in ferro mentre, indosso al 23enne, due cellulari e la chiave d’accensione di un’altra auto nella quale hanno ritrovato una pistola calibro 45. L’automobile nella quale è stato rinvenuto il porto d’armi è stata posta sotto sequestro.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Leggi anche: “COVID CAMPANIA, FRANCO MUORE A 41 ANNI: LASCIA MOGLIE E FIGLI”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Omicron quali farmaci prendere a casa? Ecco quelli indicati dagli esperti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento