Atto vandalico nell’avellinese: spezzate le gambe al Bambin Gesù
Non si conosce l'identità dei responsabili. Le forze dell'ordine stanno indagando sul caso
ATTO VANDALICO AVELLINESE – Nella giornata di ieri è avvenuto un atto vandalico increscioso nel comune di Flumeri, in provincia di Avellino. Degli ignoti hanno spezzato le gambe del Bambin Gesù staccandogli anche la testa nel presepe del campo Giglio. Il gesto ha indignato e sconcertato il piccolo comune dell’avellinese.
Le forze dell’ordine stanno indagando per individuare i responsabili. Al momento non sono stati rinvenuti altri danni al presepe.
Atto vandalico nell’avellinese: i cittadini indignati
Gli ignoti hanno danneggiato la statua di Bambin Gesù nel presepe del campo Giglio, luogo in cui si costruisce l’obelisco in paglia di San Rocco. Gli hanno spezzato le gambe e staccata anche la testa. Sul caso indagano le forze dell’ordine che, grazie anche alle telecamere di videosorveglianza presenti in zona, potrebbe presto dare un volto ai colpevoli.
Nel frattempo numerosi cittadini si sono recati infuriati e sconcertati dal sindaco, per avere luce sull’atto vandalico avvenuto ieri. Si attendono aggiornamenti circa il fatto che ha indignato tutto il comune di Flumeri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Paestum, pescatore annega in mare: aveva 65 anni
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO DI CRONACA, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Frattamaggiore, principio di incendio all’ospedale
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO