Attimi di paura nel casertano: bimba scompare dopo scuola
Paura a Marcianise: bimba scompare dopo essere uscita da scuola. Carabinieri e genitori sulle tracce della piccola. E’ stata ritrovata
Momenti di terrore nel casertano, una bambina è scomparsa dopo essere uscita da scuola. I fatti si sono verificati nella giornata di oggi a Marcianise.
Una bimba, dopo essere uscita da scuola con i compagni di classe, si è allontanata dallo sguardo della madre che l’aveva regolarmente presa in consegna. Dopo un attimo di distrazione, la donna non è riuscita a trovare più la figlia.
Dopo pochi minuti è scattato l’allarme: genitori e Carabinieri si sono messi sulle tracce della piccola, ormai scomparsa da 20 minuti.
Fortunatamente presto la situazione si è risolta e la piccola è stata rintracciata. Un ragazzo ha notato la bambina in via San Pasquale e probabilmente la piccola ha rivelato di essersi persa. Così è stata accompagnata nei pressi dell’istituto dove l’attendeva la madre.
Fonte: EdizioneCaserta
LEGGI ANCHE: ECCO DOVE COSTA MENO LA BENZINA A NAPOLI
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento