Attimi di paura in via Toledo: minaccia passanti con un martello
Il 39enne ha ferito una vigilessa. Condannato per direttissima a 6 mesi di reclusione con pena sospesa.
Wikimedia Commons

Attimi concitati in via Toledo, Napoli: un 39enne minaccia i passanti con un martello. Allora alcuni cittadini hanno richiamato l’attenzione degli agenti dell’Unità Operativa Avvocata che si trovava in servizio in quella zona.
Gli uomini della Polizia Locale hanno tentato di bloccarlo, ma il 39enne si è scagliato contro uno di essi – una vigilessa – prima con ingiurie e poi arrivando a ferirla.
Gli agenti sono riusciti a disarmarlo e, infine, ad arrestarlo.
Toledo, minaccia i passanti con un martello: il fatto
Come accennato, un 39enne armato di martello si aggirava in via Toledo e minacciava i passanti. Quest’ultimi, temendo il peggio, hanno allertato una squadra della Polizia Locale che stava effettuando il proprio servizio di sorveglianza in quelle zone.
Gli agenti hanno tentato di bloccare il 39enne che, stando a quanto si legge dai colleghi di Napoli Today, si è scagliato contro di essi. Ingiurie, minacce e una vera e propria aggressione fisica è stata quella perpetrata dall’uomo ai danni di una vigilessa, arrivando a ferirla alle braccia.
Solo con l’intervento di altri agenti si è arrivati a bloccare il 39enne, che è stato arrestato. Il PM di turno ha disposto il giudizio con rito direttissimo per l’uomo. Rito che ha avuto come esito la condanna dell’uomo a 6 mesi di reclusione con pena sospesa.
Infine, si segnala che il 39enne aveva già precedenti per resistenza, oltraggio a Pubblico Ufficiale, truffa ed è stato anche denunciato dalla compagna per lesioni personali e minacce, con attivazione del Codice Rosso.
Fonte: Napoli Today
La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Calciomercato Napoli, Manchester United su Osimhen? L’indiscrezione
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).
ARTICOLO PRECEDENTE
LOL, chi ride é fuori: data ufficiale di uscita e cast della quinta stagione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Massive Attack a Napoli, iniziano le prevendite del concerto ecosostenibile