Atti vandalici nella municipalità di Pianura: rubati rubinetti dei bagni
Il Comune di Napoli installerà delle grate per impedire altre incursioni
ATTI VANDALICI MUNICIPALITA’ PIANURA – Avvenuto un vero e proprio atto vandalico nella sede della IX Municipalità di Pianura. Il palazzo comunale, infatti, è vittima dei vandali, in quanto sono stati rubati i rubinetti dei bagni, causando l’allagamento della struttura.
Questa è solo uno dei tanti danni che i vandali hanno provocato nel mese di luglio, facendo ammontare i costi a 48mila euro. Il Comune di Napoli ha disposto l’installazione delle grate alle finestre per impedire nuove invasioni vandaliche.
Atti vandalici nella municipalità di Pianura: le incursioni e l’installazione di grate
Durante il mese di Luglio 2024, i dipendenti della Sede Municipale di Pianura hanno segnalato al Direttore le numerose incursioni che la struttura ha subito da parte di ignoti. Questi hanno asportato la rubinetteria e distrutto gli apparecchi igienico – sanitari. Danneggiate anche le porte e le finestre prospicienti l’ingresso.
Il furto della rubinetteria ha provocato l’allagamento della struttura e si è resa necessaria la chiusura degli stessi. Arrivati sul posto anche gli agenti della Polizia di Stato e i Carabinieri per gli accertamenti del caso.
Come detto in precedenza, il Comune di Napoli installerà delle grate per impedire ulteriori incursioni dei vandali, nel tentativo di proteggere anche i documenti sensibili presenti nella struttura. Oltre a questo è prevista la riparazione dei locali danneggiati.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Caserta, bimba muore per un malore: addio a Rosa
ARTICOLO PRECEDENTE
Torre del Greco, famiglia in scooter fugge all’alt: 23enne in manette
ARTICOLO SUCCESSIVO