Attentato a Ponticelli: muore Francesco Clienti, detto “Tatà”
Attentato di matrice camorristica a Ponticelli: la vittima è Francesco Clienti, 55enne, suocero di uno dei Di Martino
ATTENTATO A PONTICELLI – Gli agenti della squadra mobile di Napoli assieme a quelli della squadra investigativa di Ponticelli, stanno indagando su un duplice attentato.
La vittima si chiama Francesco Clienti, 55enne di Ponticelli, detto “Tatà”. L’attentato è stato un escalation di violenza: prima 13 colpi d’arma da fuoco esplosi verso l’alto, poi una bomba carta piazzata sotto la sua automobile, una Smart parcheggiata in strada. Infine le urla che hanno rivendicato il gesto “Qui comandiamo noi”, lanciato ai “Xx“, dato che Clienti era il suocero di uno dei Di Martino, da mesi impegnati in uno scontro con il cartello di cosche dei De LucaBossa-Rinaldi-Casella-Minichini.
L’attentato non ha visto per fortuna nessun ferito, nonostante l’auto di Clienti sia andata completamente distrutta. La lotta tra clan potrebbe diventare un serio problema se si spingesse oltre e potrebbe coinvolgere degli innocenti.
Fonte: Cronache della Campania.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: clicca qui.
Potrebbe interessarti anche: “Ragazzo preso a calci dai Carabinieri: IL VIDEO HA FATTO IL GIRO DEL WEB”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Una pezza di Lundini: il testo di “Sgrava questo miracolo, Giovanna”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento