8 Aprile 2022

Attacco in una stazione in Ucraina, 39 le vittime

Con l’attacco in una stazione in Ucraina, a Kramatorsk, sono 39 le vittime. Sui missili c’era la scritta: “per i bambini”

ATTACCO IN UNA STAZIONE IN UCRAINA – Gli aggiornamenti parlano di alcuni missili inviati dall’esercito russo a Kramatorsk, a Donetsk; 39 sono i morti, tra cui 4 bambini, e circa 100 i feriti.

Sui missili era presente la scritta “per i bambini”, un messaggio forte al contempo crudele: così denuncia Ukraine 24, la televisione russa, su Telegram – ormai unico social disponibile sul territorio, grazie al quale gli ucraini riescono ancora a comunicare con il resto del mondo. Lyudmyla Denisova, commissaria per i diritti umani del Parlamento ucraino, afferma che quelli inviati sulla stazione ferroviaria erano missili ad alta precisione Iskander.

Pronta la smentita del Ministero della Difesa di Mosca, che parla di provocazione degli ucraini finalizzata a deviare e ostacolare la verità.

 

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o.

Potrebbe interessarti anche il bollettino campano giornaliero del Covid-19.

Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.