11 Gennaio 2023

Attacco in stazione: uomo accoltella 5 persone. Arrestato

attacco in stazione

ATTACCO IN STAZIONE. E’ accaduto a Parigi, dove diverse persone sono state ferite in un attacco con un coltello alla stazione ferroviaria Gare du Nord.

Un uomo, subito dopo l’attacco è stato arrestato. Il tutto sarebbe accaduto intorno alle 6.45.

Secondo una fonte della polizia, che ha voluto mantenere l’anonimato, le persone colpite hanno riportato delle ferite lievi.

ATTACCO IN STAZIONE: COME E’ STATO PRESO L’AGGRESSORE

Per bloccare il presunto aggressori , gli agenti hanno dovuto colpirlo ferendolo leggermente.

Sul posto è subito arrivato il ministro dell’Interno francese, Gérald Darmanin, che si è complimentato con le forze dell’ordine per la pronta reazione.

La stazione ferroviaria, sempre molto affollata, continua a funzionare nonostante alcuni treni bloccati e arrivati o partiti in ritardo.

________________________________________________________________________________________

E a proposito di attacchi, sono passati ormai tre giorni dal deplorevole accaduto degli scontri tra Ultras. Difficile rimuovere le immagini violente, che resteranno certamente impresse nella mente di tutti. Le indagini continuano e nel frattempo sono già stati arrestati quattro ultras, tre della Roma e uno del Napoli. Nessuno di loro, però, andrà in carcere. I tre della Roma sono stati già liberati ieri, mentre il napoletano è agli arresti domiciliari. Oggi è prevista la riunione dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive. Si analizzeranno scrupolosamente gli scontri di domenica, e verrà dunque presa una decisione sui tifosi delle due squadre. Il rischio, secondo quanto riporta l’edizione odierna de “La Repubblica”, è la chiusura del settore ospiti degli stadi dove giocheranno Napoli e Roma fino alla…continua a leggere

Fonte: Internapoli