14 Marzo 2024

Atripalda, betoniera inghiottita dalla voragine

La strada è sprofondata al passaggio del mezzo pesante in via Cesalini ad Atripalda. Sul posto intervenuti i Vigili del Fuoco con una gru.

Fonte foto: Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco (vigilfuoco.it)

Fuga d'ammoniaca

E’ accaduto ad Atripalda, in provincia di Avellino: una betoniera è inghiottita da una voragine. E’ necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, che giungono sul posto con una gru, per liberare il mezzo dal buco. Il fatto è avvenuto un paio di giorni fa, martedì 12 marzo 2024, nel comune irpino. Sul web presente anche il video del salvataggio.

Atripalda, betoniera inghiottita dalla voragine: il fatto

Come si è detto, i fatti risalgono al pomeriggio di martedì 12 marzo 2024: una betoniera sta passando in via Cesalini, ad Atripalda, comune in provincia di Avellino, quando viene inghiottita da una voragine. Il cedimento del manto stradale è avvenuto all’improvviso. Nel giro di pochi minuti sono accorsi i Vigili del Fuoco, che son giunti sul posto con una gru. Gli uomini del 115 sono riusciti a recuperare il pesante automezzo rimettendolo in carreggiata.

Fonte: Fanpage

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Tragedia ad Avellino, betoniera si ribalta in strada: muore l’autista

La redazione di NapoliZon ti consiglia anche di leggere il seguente articolo: Avellino, omicidio-suicidio: padre ammazza la figlia e poi si spara

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.