Atp Sofia Sinner infortunio: cosa è successo
ATP Sofia Sinner infortunio alla caviglia per il tennista altoatesino. Ecco cosa è accaduto e le sue condizioni attuali...
ATP SOFIA SINNER INFORTUNIO – Da oggi gli amati del tennis nostrano non parlavano di altro, vale a dire della possiità di assistere ad una finale tutta italiana a Sofia. Purtroppo, però, le cose sono andate diversamente, a causa della doppia sconfitta dei due tennisti azzurri: Sinner e Musetti.
Il tennista altoatesino è stato sconfitto da Rune, al terzo set, dopo aver accusato un brutto problema alla caviglia. Musetti, invece, non è riuscito a tener testa ad Andrea Huesler, che giocherà dunque in finale proprio contro Rune.
Ma cosa è accaduto precisamente al Sinner? Dopo aver tirato una bordata di dritto, la sua caviglia destra non è scivolata adeguatamente sul terreno di gioco, rimanendo piantata per diverse frazioni di secondo. E così, sotto di due break nel terzo set (5-2) Sinner ha deciso di alzare bandiera bianca e di consegnare la vittoria nelle mai di Rune. Al momento non si hanno informazioni certe sul suo infortunio: seguiranno aggiornamenti.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo dello sport “Calcio napoli: le scelte di Spalletti “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente area nord di Napoli: 31enne in condizioni disperate