Atp Napoli, c’è un ritardo: nessuna partita iniziata
Il torneo ATP Napoli inizierà lunedì prossimo ma al momento nessuna novità sulle qualfiicazioni: i giocatori non sono ancora scesi in campo
ATP NAPOLI – L’appuntamento è per i giorni che vanno dal 17 ottobre fino al 23 ottobre quando a Napoli si disputerà l’importante torneo di tennis. Purtroppo però non mancano i problemi.
Al momento non è dato sapere quale sia la natura dei problemi che sono scaturiti nei giorni antecedenti al torneo vero e proprio quando si sarebbero dovute giocare le qualifiche al torneo stesso.
C’è tanto fermento in città anche per il tennis: presso il Tennis Club Napoli si giocherà l’Atp 250 di Napoli 2022: ci saranno tantissimi giocatori di caratura internazionale. Tra questi è impossibile non citare gli italiani Lorenzo Sonego, Fabio Fognini, Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini.
Al momento però nessuno di loro è ancora sceso in campo, così come i loro colleghi. A partire da oggi, precisamente dalla tarda mattinata di oggi, si sarebbero dovute giocare le qualificazioni al torneo. Ma all’ora di pranzo non era stata ancora disputata nessuna partita.
A causa della forte ondata di maltempo dei giorni scorsi, per permettere al campo di essere nelle migliori condizioni possibili, l’inizio dei match sulla Tennis Arena delle ore 11.00 è posticipato.
Seguiranno aggiornamenti” . Secondo quanto riportato dai canali social dei campi queste sarebbe le motivazioni dei ritardi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Atp Sofia Sinner infortunio: cosa è successo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cade dal balcone Acerra: grave ragazzino della casa famiglia