11 Aprile 2022

Atp Montecarlo Sinner, ancora un infortunio per l’italiano – LIVE

Si sta disputando in questo momento l’ATP di Montecarlo: Sinner è contro Coric. L’italiano accusa un problema ma riprende a giocare

ATP MONTECARLO SINNER – Si sta giocando in questi minuti il Rolex Atp Montecarlo Masters 1000;si tratta del primo tra i tornei di tennis su terra battuta. La competizione è iniziata proprio oggi e terminerà il giorno 17.

Gli italiani in sfida sono Sinner, Fognini, Musetti e Sonego. Assente per l’infortunio alla mano destra Berrettini. E’ proprio il giovane Sinner a essere in campo ora.

Sopra per un set a zero, conclusosi col risultato di 6-3 contro Borna Coric, il tennista altoadesino accusa un dolore al basso ventre in occasione del 3-2 avversario nel secondo set.

Richiesto il time out tecnico sotto 5 a 2 nel secondo set.

Secondo set perso.

Nel terzo set è avanti 2 game a 0.

Partita vinta per Sinner.

Il numero 9 al mondo aveva già dovuto abbandonare il mese scorso il torneo ATP di Miami: in quell’occasione ebbe un problema ai piedi che lo costrinse a lasciare il campo da gioco.

Questi gli altri incontri:

Trentaduesimi di finale – 11 aprile
Fognini – Rinderknech 7-5 4-6 6-3
Schwartzman – Khachanov 6-7 6-3 6-3
Bublik – Wawrinka 3-6 7-5 6-2
de Minaur – Zapata 6-3 6-4.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Atp Miami Sinner si ritira dopo appena 5 game. Ma cosa è successo?

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.