14 Aprile 2022

Atp Montecarlo Musetti contro Schwartzmann. Che occasione sprecata!

Atp Montecarlo Musetti: il tennista classe 2002 incanta il pubblico francese, ma non basta. Schwartzmann ribalta il match!

Atp Montecarlo Musetti: il giovane talento del tennis nostrano sta dando spettacolo, questo pomeriggio, al torneo ATP di Montecarlo. Musetti, che nel primo set aveva avuto vita semplice contro l’argentino Schwartzmann, si è poi complicato la vita nel secondo set, quando conduceva 2-0 e si è fatto breakkare prima sul 2-0, poi sul 3-1, ed infine anche sul 3-3. Match nuovamente in salita, dunque, per il classe 2002, che ora dovrà provare a rialzare la testa e a trovare nuove soluzioni vincenti.

Attualmente il punteggio è inchiodato sul 3-3, con il suo avversario che non sembra intenzionato a mollare la presa. Non hai modo di seguire la gara dalla TV perché non possiedi un abbonamento? Segui la nostra diretta testuale e vivi, minuto per minuto, le emozioni di questo match al cardiopalma.

MUSETTI-SCHWARTZMANN: SECONDO SET

Musetti 1-0 Schwartzmann. Sembra non essercene per nessuno. Lorenzo è scatenato e para ogni “colpo” del suo avversario

Musetti 2-0 Schwartzmann

Musetti 2-1 Schwartzmann

Musetti 3-1 Schwartzmann

Musetti 3-2 Schwartzmann

Musetti 3-3 Schwartzmann

Musetti 3-4 Schwartzmann (Musetti breakkato, questa volta addirittura a 0, dal suo avversario)

Musetti 3-5 Schwartzmann (non perde terreno l’argentino, che si porta avanti su 5-3)

Musetti 4-5 Schwartzmann (rialza la testa il nostro talento, che prova ad accorciare le distanze)

Musetti 4-6 Schwartzmann. L’argentino chiude la pratica seconda set e pareggia i conti.

TERZO SET

Musetti 1-0 Schwartzmann. Riparte la marcia di Lorenzo, che resetta l’opaco secondo set e guadagna subito il game al servizio

Musetti 1-1 Schwartzmann. Game semplice per l’argentino, che lascia Musetti a 0.

Musetti 1-2 Schwartzmann. Nuovo blackout e nuovo break conquistato dall’argentino. Cala il buio nella mente di Lorenzo.

Musetti 1-3 Schwartzmann.

Musetti 2-3 Schwartzmann. Un paio di recuperi mozzafiato e il pubblico si riaccende. Lorenzo non molla e fa bene.

Musetti 2-4 Schwartzmann. Lorenzo si porta avanti 0-30, ma l’argentino tira fuori quattro colpi da maestro che gli consentono di ribaltare il game.

Musetti 2-5 Schwartzmann. E’ notte fonda. All’argentino riesce praticamente ogni cosa e Musetti, nonostante gli sforzi, non riesce a tener botta. L’argentino servirà adesso per il match.

Musetti 3-5 Schwartzmann. Lorenzo, dopo l’ennesimo break, riaccende una speranza nei tifosi italiani. Si accorciano le distanze

Musetti 3-6. Pasticcio Musetti, che subisce il break a 15. Onore all’argentino che, doppiamente breakkato nel secondo set, è riuscito a trovare colpi e coraggio per ribaltarla. A Lorenzo non possiamo che applaudire, con la speranza che possa presto trovare la giusta serenità, in grado di valorizzare il suo talento.

Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A  Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo dello sport “RITIRO SSC NAPOLI: ECCO LE DATE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.