Atp Miami Sinner si ritira dopo appena 5 game. Ma cosa è successo?
Atp Miami Sinner: il tennista altoatesino dà forfait dopo appena 20 minuti di gioco. Trionfa Cerundolo
ATP MIAMI SINNER: Il talento classe ’99 si è ritirato nei quarti di finale, contro il tennista argentino Francesco Cerundolo, dopo appena 5 game e 20 minuti di gioco. Il tennista altoatesino era in vantaggio nel quarto game col punteggio inchiodato sul 40-0, poi qualcosa deve esser andato storto e ha subito un break di 5 punti consecutivi, che ha consentito al suo avversario di chiudere ai vantaggi.
L’italiano si è ritirato sul 4-1 senza neanche chiedere l’aiuto del fisioterapista, beccandosi i fischi di centinaia di tifosi italiani presenti sulle gradinate. Ma cosa è successo? Problemi mentali o di natura fisica? Al momento non si hanno notizie certe a riguardo; seguiranno ulteriori aggiornamenti nel corso dei prossimi minuti.
Le parole di Cerundolo: “Sul 30-0 l’ho visto piegarsi. Non so cosa gli sia accaduto. Mi dispiace e spero possa riprendersi in fretta”
AGGIORNAMENTO 22.00: Sinner si sarebbe ritirato a causa di vesciche ai piedi.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo del gossip: ” A N T I C I P A Z I O N I A M I C I : S P O I L E R T E R Z A P U N T A T A “
ARTICOLO PRECEDENTE
Aumento prezzo benzina: scoperto l’imbroglio per risparmiare
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento