29 Marzo 2022

Atp Miami Sinner Kyrgios: data, orario e dove seguirla

Sinner Maria Braccini, tennis montecarlo sinner rublev

Atp Miami Sinner Kyrgios: ecco quando l’italiano affronterà il temibile tennista australiano. Orario e dove seguire il match

ATP MIAMI SINNER KYRGIOS – Grazie alla vittoria stoica ottenuta contro Bautista Agut, in poco meno di 3 ore e trenta di gioco, Jannik Sinner affronterà questa sera un rinato (e più competitivo, ndr) Nick Kyrgios.

La curiosità

Ad oggi non esiste alcun precedente sportivo tra il tennista altoatesino e quello australiano. Kyrgios ha invece affrontato e battuto in scioltezza un altro italiano, Fabio Fognini, in occasione dei sedicesimi di finale.

Orario e dove seguire il match

Gli ottavi di finale tra Sinner e Kyrgios saranno disputati oggi pomeriggio, alle ore 18.40 italiane (circa). La diretta in esclusiva della partita degli ottavi del Masters di Miami si potrà seguire su Sky e in particolare sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport Action (201, 205 e 206 del satellite, 472, 482 del digitale terrestre). Nessuna diretta TV in chiaro dunque per Sinner-Kyrgios, per la delusione di tantissimi appassionati, che non potranno però seguire il match.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici su Facebook ( C L I C C A  Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “ATALANTA NAPOLI: EMERGENZA IN ATTACCO PER SPALLETTI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.