Atp Cincinnati Sinner: arriva la brutta notizia
Atp Cincinnati Sinner - brutte notizie per il tennista altoatesino dopo il KO contro Felix Auger Aliassime. Ecco come stanno le cose...
Atp Cincinnati Sinner – La vittoria del torneo di Umago, arrivata contro il campioncino spagnolo Carlos Alcaraz, e l’ottimo piazzamento di Wimbledon (quarti di finale nel torneo) avevano fatto credere in un ritorno del talento altoatesino.
Purtroppo, però, il recentissimo ATP Cincinnati, ha messo tutti dinanzi a una realtà differente: Sinner è un grande talento, forse il più grande talento nostrano insieme a Mat Berrettini, ma i demoni lo accompagnano ancora e faticano ad abbandonarlo, mettendo seriamente a rischio le Finals di Torino. Nella Race annuale Sinner è dietro anche a Matteo Berrettini, occupando la quindicesima posizione. Stesso discorso per il Ranking Mondiale.
E questo Sinner lo sa bene, tant’è che dopo la sconfitta di Cincinnati (ha sprecato 2 match point clamorosi al secondo set) non ha nascosto la sua rabbia: “È una sconfitta dura da digerire, anche se nel complesso penso abbia giocato bene. Ho avuto due match point, ma non sono riuscito a chiuderla quando dovevo. Nel tie-break lui ha giocato bene così come all’inizio del terzo set, dove è partito meglio di me. Ho avuto diverse occasioni per rientrare nel match, ma oggi non è andata bene e ho perso la partita”
Seguici anche su Facebook (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO