Atp Barcellona Musetti Schwartzmann: Lorenzo KO
Atp Barcellona Musetti Schwartzmann: Lorenzo va KO contro l’Argentino che non molla la presa. Fuori anche Sonego…
ATP BARCELLONA MUSETTI SCWARTZMANN – Finisce agli ottavi il percorso italiano nell’ATP Barcellona: dopo il KO di Lorenzo Sonego, out contro Carreno Busta, al termine di un match entusiasmante, ad arrendersi è stato anche il giovane talento classe 2000: Lorenzo Musetti.
Il talento di Massa di Carrara è stato infatti sconfitto in soli due set dall’argentino Diego Schwartzman, ufficialmente entrato nei Top 15. S. appena dieci giorni fa aveva già sconfitto il nostro Lorenzo in occasione degli ottavi di finale del Masters 1000 di Montecarlo.
Nessuna sorpresa, dunque, con Musetti che continua ad alternare giocate spettacolari a momenti di vero e proprio black out. Ne è un esempio il rimpianto sul 5-4 del secondo parziale di gioco, quando Musetti si è portato sulla linea di fondo per servire per il set, ma si è fatto poi doppiamente breakkare dal suo avversario. Il match si è concluso così con un sonoro 6-4 7-5, che non rende giustizia al nostro talento.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Leggi anche la seguente notizia “SI CELEBRA OGGI LA GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA”
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento